Advanced Radio Clocks.

How to manage your schedules with audioroadie.

AudioRoadie e’ una potente regia radiofonica dedicata al mondo della radio in store.

Con il sistema AudioRoadie e’ possibile programmare completamente la regia di ogni singola radio:  aggiungere/rimuovere/modificare/stampare canzoni, playlists o sequenze orarie o files audio sara’ semplice e veloce.

Sarete quindi in grado di amministrare completamente la radio personalizzata di ogni singolo cliente potendo customizzare ogni esigenza con una profondità fino alla singola radio e alla singola location.

 

Il Palinsesto.

E’ possibile attraverso un sistema di TAGS stabilire i criteri di messa in onda dei brani e creare un clock totalmente personalizzato per ogni stream Il sistema di auto-regia permette di integrare la programmazione con l’inserimento di jingles, spot, liners, e gestire un segnale orario completo e integrato con la gestione di differenti fusi orari.

AudioRoadie dispone di un downloader FTP e HTTP per inserire eventi e rubriche scaricabili automaticamente da un fornitore di servizi esterno.

 

Gli Spot.

La gestione degli spot può avvenire in modalità differenti: randomica ogni definito numero di brani, oppure ad orari precisi; a singolo passaggio oppure a cluster secondo necessità.

 

Le Dirette.

Il sistema di AudioRoadie consente anche trasmissioni in diretta per gestire eventi o qualsiasi situazione dove occorra un gestione live della messa in onda.

 

Non ti resta altro che effettuare la tua prova gratuita di AudioRoadie!
Completa il form sottostante, e ti ricontatteremo per fornirti le credenziali di accesso.