Clock radio avanzati.

Come gestire i palinsesti con audioroadie.

AudioRoadie e’ una potente regia radiofonica dedicata al mondo della radio in store.

Con il sistema AudioRoadie e’ possibile programmare completamente la regia di ogni singola radio:  aggiungere/rimuovere/modificare/stampare canzoni, playlists o sequenze orarie o files audio sara’ semplice e veloce.

Sarete quindi in grado di amministrare completamente la radio personalizzata di ogni singolo cliente potendo customizzare ogni esigenza con una profondità fino alla singola radio e alla singola location.

 

Il Palinsesto.

E’ possibile attraverso un sistema di TAGS stabilire i criteri di messa in onda dei brani e creare un clock totalmente personalizzato per ogni stream Il sistema di auto-regia permette di integrare la programmazione con l’inserimento di jingles, spot, liners, e gestire un segnale orario completo e integrato con la gestione di differenti fusi orari.

AudioRoadie dispone di un downloader FTP e HTTP per inserire eventi e rubriche scaricabili automaticamente da un fornitore di servizi esterno.

 

Gli Spot.

La gestione degli spot può avvenire in modalità differenti: randomica ogni definito numero di brani, oppure ad orari precisi; a singolo passaggio oppure a cluster secondo necessità.

 

Le Dirette.

Il sistema di AudioRoadie consente anche trasmissioni in diretta per gestire eventi o qualsiasi situazione dove occorra un gestione live della messa in onda.

 

Non ti resta altro che effettuare la tua prova gratuita di AudioRoadie!
Completa il form sottostante, e ti ricontatteremo per fornirti le credenziali di accesso.